Riprendono le attività ambulatoriali: cosa fare?

Dal 1 febbraio 2021, in considerazione del miglioramento del quadro epidemiologico, riprendono gradualmente le attività sanitarie sospese dal 7 novembre 2020. Le prestazioni sospese da recuperare, al 31 gennaio,  sono oltre 15.500.

Ecco alcune indicazioni utili per il cittadino.

 

Avevo una visita prenotata che mi è stata sospesa. Cosa deve fare?

Sarà il CUP (Centro Unico Prenotazioni) a contattare gli utenti, con gradualità, per fissare un nuovo appuntamento per le prestazioni ambulatoriali (visite ed esami) sospese nelle prossime settimane.

 

Ho chiamato il CUP per un appuntamento, mi hanno messo in lista d’attesa (galleggiamento). Cosa devo fare?

Sarà sempre il CUP a contattare gli utenti con la data dell’appuntamento.

 

Devo prenotare una visita per la prima volta. Cosa devo fare?

Da oggi sono prenotabili le prestazioni con qualsiasi priorità.

Al momento gli sportelli fisici CUP restano chiusi.

Il call center CUP 800 890 500 è attivo

dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00 ed il sabato dalle ore 8:00 alle ore 12:00

Si ricorda che è possibile fissare un appuntamento telefonico col CUP via mail da questa pagina: https://procedurecup.gpi.it/dolomiti1_public

e scegliere l’orario in cui essere richiamati per una nuova prenotazione.

Per prenotazioni in libera professione il numero è  0437 1849988.

Ultima modifica: