AULSS 1 Dolomiti > Prenotazione vaccinazione COVID-19

Prenotazione vaccinazione COVID-19

CHI può prenotare?

Attualmente possono prenotare i cittadini residenti in Veneto appartenenti alle seguenti categorie:

  • – persone con più di 12 anni

Per le persone tra 12 e 25 anni e con più di 60 anni  è previsto l’accesso libero nei drive in aziendali

Per prenotare basta inserire il  CODICE FISCALE e le ultime 6 cifre della tessera sanitaria (la tessera TEAM – sul retro- campo 8)

 

Per il supporto alla prenotazione, disdette o spostamenti contattare lo

0437 184 99 00

attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.00 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30

 

Si invita a presentarsi nei centri vaccinali selezionati (drive in o CVP) in orario, con non più di 10 minuti di anticipo, per ridurre le attese.

Portare con sè:

RICHIESTE DI SPOSTAMENTO DELLA SECONDA DOSE

  1. inviare una mail a vaccinazioni.covid@aulss1.veneto.it, indicando nell’oggetto “richiesta spostamento seconda dose vaccino Covid”. La richiesta deve contenere i dati anagrafici completi, il numero di telefono cellulare, il tipo di vaccino eseguito, la data della prima dose eseguita, la data fissata per la seconda dose, il periodo desiderato per il nuovo appuntamento della seconda dose (preferibilmente successivo alla data già fissata);
  2. per chi non può inviare la mail, telefonare al Call Center Covid del Dipartimento di Prevenzione: 0437.51.4343 (dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 18).

La richiesta di spostamento della seconda dose deve essere formulata con congruo anticipo (almeno una settimana prima della data fissata).

PRENOTAZIONE SECONDA DOSE PER TURISTI

L’ULSS Dolomiti offre a lavoratori e turisti non residenti in provincia di Belluno, con “lunga permanenza” nel nostro territorio, la somministrazione della seconda dose di vaccino anti-Covid.Per richiedere la vaccinazione basta inviare una mail a:vaccinazioni.covid@aulss1.veneto.itcon oggetto: richiesta seconda dose vaccino anti-Covid. La richiesta dovrà riportare i seguenti dati: cognome, nome, data di nascita, codice fiscale, comune di residenza, numero cellulare. Alla richiesta dovrà essere allegato il certificato vaccinale relativo alla prima dose.Il team vaccinazioni del Dipartimento di Prevenzione prenderà in carico la richiesta entro 7 giorni, comunicando l’appuntamento al richiedente via mail o via telefono cellulare.

Informazioni utili: