Ogni venerdì il dott. Faronato riceve i cittadini dell’ULSS 1

Ogni venerdì il Direttore Generale dell’ULSS 1 riceverà, presso la sede di Via Feltre, i cittadini che vorranno esporgli problematiche o suggerimenti utili a migliorare la sanità locale.

Basterà contattare la segreteria della direzione al numero 0437-516710 o mandare una e-mail a dir.generale@aulss1.veneto.it per fissare un appuntamento, nel corso della mattinata di venerdì (dalle ore 9,00 alle ore 12,00).

La direzione si è sempre dimostrata disponibile ad incontrare tutti coloro che hanno voluto sottoporre i loro casi per trovare, in collaborazione con i dirigenti delle rispettive aree, una soluzione soddisfacente.

Ora l’impegno sarà più strutturato, con un vero e proprio “sportello” aperto agli assistiti e ai loro familiari.

“Sarò contento di ricevere chiunque mi vorrà incontrare per sottopormi un argomento inerente l’attività dell’Azienda – afferma il Direttore Generale. E’ proprio grazie al contributo dei cittadini che possono emergere alcune disfunzioni del sistema, intervenendo sulle quali, risolviamo non solo il problema di chi ci sta di fronte ma anche di tanti altri utenti che si possono trovare nella stessa situazione”- conclude Faronato.

Ultima modifica: