Nuova Viabilità all’Ospedale Di Feltre

E’ partita senza intoppi la nuova viabilità dell’ospedale di Feltre. Nei prossimi giorni sarà ulteriormente potenziata la segnaletica stradale.

Gli utenti si sono presentati regolarmente al nuovo ingresso SUD dove il personale addetto ha verificato il motivo dell’accesso, misurato la temperatura e controllato l’uso dei dispositivi di protezione individuale e l’igiene delle mani, secondo le nuove indicazioni per la fase 2 dell’emergenza COVID, e indirizzato verso il corretto percorso.

Si ricorda che gli utenti che devono recarsi al Centro Prelievi o alla Fisiatria possono accedere anche IN AUTO dal nuovo ingresso SUD e seguire le indicazioni per raggiungere il consueto parcheggio sul retro del padiglione Gaggia che resta a disposizione.

• Accesso SUD – nuovo ingresso

Ingresso pedonale e con veicoli presidiato dalle 6.45 alle 20.00 per

• TUTTI I PADIGLIONI

• padiglione DALLA PALMA

• padiglione GUARNIERI

• padiglione GAGGIA con Fisiatria e Centro Prelievi

• padiglione GAGGIA LANTE con Dialisi

• palazzina FUSARO (distretto)

• HOSPICE

• Obitorio

All’ingresso saranno verificati per tutti il motivo di accesso, la temperatura, l’uso della mascherina e l’igiene delle mani.

• Accesso NORD (da via Bentivoglio) DALLE 6.30

SOLO per

• dipendenti

• fornitori

• Accesso SUD – portineria (accesso storico):

accesso pedonale e con veicolo SOLO per

• Pronto Soccorso

• Pronto Soccorso COVID

• Pronto Soccorso ostetrico e pediatrico

• ambulatorio tamponi COVID

Pertanto, anche chi deve recarsi al Centro prelievi, alla Fisiatria, in Hospice, in Dialisi e in Palazzina Fusaro dovrà utilizzare il nuovo ingresso a SUD, da via Bagnols sur Ceze.