Nuova viabilità all’Ospedale di Feltre

Da MERCOLEDì 13 maggio 2020 A PARTIRE DALLE 6.30 gli accessi all’ospedale di Feltre sono così regolati:

• Accesso SUD – nuovo ingresso

Ingresso pedonale e con veicoli presidiato dalle 6.45 alle 20.00 per

• TUTTI I PADIGLIONI
    • padiglione DALLA PALMA
    • padiglione GUARNIERI
    • padiglione GAGGIA con Fisiatria e Centro Prelievi
    • padiglione GAGGIA LANTE con Dialisi
    • palazzina FUSARO (distretto)
    • HOSPICE
    • Obitorio

Potranno accedere con veicoli all’interno dell’ospedale: anziani non autosufficienti, persone disabili, donne in gravidanza, bambini 0-6 anni, pazienti fragili e singoli casi particolari valutati dal personale preposto ai controlli.

All’ingresso saranno verificati per tutti il motivo di accesso, la temperatura, l’uso della mascherina e l’igiene delle mani.

• Accesso NORD (da via Bentivoglio) DALLE 6.30

SOLO per

• dipendenti
  • fornitori
  • Accesso SUD – portineria (accesso storico):

accesso pedonale e con veicolo SOLO per

• Pronto Soccorso
  • Pronto Soccorso COVID
  • Pronto Soccorso ostetrico e pediatrico
  • ambulatorio tamponi COVID

Pertanto, da mercoledì 13 maggio, anche chi deve recarsi al Centro prelievi, alla Fisiatria, in Hospice, in Dialisi e in Palazzina Fusaro dovrà utilizzare il nuovo ingresso a SUD, da via Bagnols sur Ceze.

Da lunedì 11 maggio, inoltre, sarà presidiato con controllo della temperatura e dispositivi di sicurezza anche l’ingresso della sede di via Marconi di Feltre.