Nuova riscuotitrice automatica presso la sede del dipartimento di Prevenzione di Tai di Cadore.

Con deliberazione n. 1475, in data  di ieri, si è provveduto all’estensione contrattuale del servizio di noleggio full- service di riscuotitrici automatiche per il pagamento ticket e altre prestazioni assegnato, a seguito di esperimento di gara europea, alla ditta Metropolis srl, con l’installazione di una cassa automatica solo carte “cashless” presso la sede del dipartimento di Prevenzione di Tai di Cadore 1° piano.

L’azienda ha ritenuto di migliorare il servizio offerto ai cittadini, tenendo conto anche del suggerimento pervenuto dal Sindaco di Pieve di Cadore, Giuseppe Casagrande, che aveva segnalato l’opportunità di installare una riscuotitrice automatica a Tai di Cadore per semplificare le operazioni di pagamento e renderle possibili anche fuori dagli orari di apertura della cassa.

La possibilità di ampliamento del servizio, attraverso l’installazione di ulteriori riscuotitrici, era espressamente prevista dal capitolato di gara in casi particolari, quali necessità sopraggiunte e non prevedibili al momento della stipula.

Il servizio “cashless” a Tai di Cadore sarà attivo dal prossimo mese di novembre e avverrà alle medesime condizioni contrattuali delle altre riscuotitrici in uso.

Ultima modifica: