L’ULSS 1 apre le porte alla nuova Area Materno Infantile dell’Ospedale San Martino

Dopo l’Inaugurazione dell’Area  Materno Infantile, tenutasi lo scorso 23 novembre alla presenza del Presidente della Regione  Luca Zaia,   l’ULSS 1 apre le porte della struttura alla  cittadinanza.

La  sopraelevazione del blocco F ospedaliero, che ospita al 2° piano l’ U.O. di Pediatria e la  Direzione Medica e al   3° l’ U.O. Ostetricia-Ginecologia,  si sviluppa in quasi 5000 mq, con  complessivi  39 posti letto.

Sabato 12 dicembre, i cittadini che lo desiderano  potranno accedere agli ambulatori, alle stanze di degenza, alle sale operatorie e parto, al nido e a tutti i modernissimi e spaziosi  locali, dotati di ogni comfort e di strumentazioni di elevato livello tecnologico,  pronti per ospitare i primi pazienti.

Per motivi organizzativi le visite  guidate  si terranno in 4 turni, con ritrovo nell’atrio dell’Ospedale, nei seguenti orari a scelta:

MATTINA  ore 10,00 e  ore 11,00

POMERIGGIO  ore 15,00 e  ore 16,00

Per il divertimento dei più piccoli,   saranno presenti, nella coloratissima sala giochi della Pediatria,  i dottor Clown.

“Ci sembra  giusto  aprire la nuova struttura alla Comunità, per far sì che i cittadini, destinatari dei nuovi servizi, possano già conoscere ed apprezzare questa eccellenza  per il nostro territorio” –  afferma il dott. Faronato, Direttore Generale.