La Questura di Belluno consegna le uova di Pasqua ai bimbi della Pediatria

Il 21 marzo, presso la U.O.S.  di Pediatria dell’Ospedale di Pieve di Cadore, una bella sorpresa per i bimbi che partecipavano all’iniziativa “Disegna una stella” – incontro con il disegnatore e artista Luca Stella che propone ai bambini ricoverati dei  laboratori artistici.

Il Questore Michele Morelli e i Commissari Capo Claudia Tortorelli e Gianni Lammardo, hanno consegnato delle uova di Pasqua a tutti i bimbi presenti.

Il giorno seguente, 22 marzo, è stata la volta dei bambini ricoverati all’Ospedale San Martino di Belluno, che hanno ricevuto con gioia l’omaggio da parte della Questura, alla presenza del Direttore Generale dell’ULSS 1 Adriano Rasi Caldogno.

La Direzione aziendale desidera ringraziare il Questore  per questa bella iniziativa, ormai divenuta tradizione, momento di  grande festa per i piccoli pazienti.

Per vedere le foto dell’evento clicca qui