In pensione la dott.ssa Anna Toniato, psicologa del Consultorio Familiare di Belluno.

La dott.ssa  Anna Toniato, Psicologa psicoterapeuta in servizio presso il Consultorio di Belluno  dall’aprile 2011, lascia l’Azienda per pensionamento.

La dottoressa precedentemente ha prestato servizio –  sempre nell’ambito consultoriale –   per molti anni presso l’ULSS di Feltre,  da dove è  arrivata per mobilità.

Presso il consultorio di Belluno  la dottoressa Toniato si è occupata  delle problematiche familiari, con particolare attenzione all’ambito  delle adozioni.

Accogliente con l’utenza, dedita al lavoro e capace di promuovere innovazione, la  dott.ssa  Toniato ha anche dimostrato  grande capacità nel  coordinamento  dell’attività dell’equipe e nell’orientamento degli operatori.

Nella sua carriera ha tra l’altro contribuito alla stesura delle linee guida regionali del Consultorio, partecipando al gruppo regionale in qualità di esperta.

Ieri,  presso la sede dell’ULSS in via Feltre, la Direzione Generale ha incontrato la Dirigente per un saluto ufficiale esprimendole  apprezzamento per la serietà, l’impegno e  le doti  professionali ed umane che hanno caratterizzato la sua carriera.

Dopo circa 38  anni di servizio, la Psicologa si godrà,  dal prossimo 1° giugno,  il meritato  pensionamento.

IMG_4216

da sx a dx: Giovanni Maria Pittoni, Rosanna Zatta, Anna Toniato, Adriano Rasi Caldogno, Gian Antonio Dei Tos

Ultima modifica: