Il Direttore Generale ha incontrato i rappresentanti del Comitato d’Intesa e del Centro Servizi per il Volontariato

 Giovedì 21 gennaio il Direttore Generale dell’ULSS 1, dott. Adriano Rasi Caldogno, ha incontrato il Presidente del Comitato d’Intesa tra le Associazioni Volontaristiche della Provincia di Belluno, Giorgio Zampieri e il Direttore del Centro Servizi per il  Volontariato di Belluno, Nevio Meneguz.

E’ stata un’occasione per fare il punto sui progetti di sistema che impegnano il volontariato a livello provinciale e conoscere alcune iniziative che interessano, in particolare, il territorio dell’ULSS 1.

Il Direttore Generale ha potuto apprezzare le attività in atto ed ha assicurato la volontà di consolidare i rapporti di collaborazione,  garantendo che vi saranno sempre momenti di confronto per cogliere e valorizzare ogni opportunità offerta dalle associazioni, negli ambiti di rispettivo interesse.

Da parte del volontariato è stato ribadito l’impegno a proseguire, continuando il percorso intrapreso nella pluriennale partnership con l’Azienda Sanitaria, con il consueto spirito di condivisione e solidarietà.

Per quanto riguarda le nuove iniziative che potranno prendere avvio già dal mese di febbraio, la proposta di estensione all’ULSS 1 di un Protocollo d’Intesa, già sottoscritto da altri soggetti pubblici e privati, per l’inserimento nei percorsi formativi di giovani in servizio civile.

Ultima modifica: