Firmato il 20/01/2016 il contratto di affitto per i locali destinati alla nuova sede del Distretto di Longarone

E’ stato firmato dal Direttore Generale dell’ULSS 1 di Belluno, dott. Adriano Rasi Caldogno  e dal  Sindaco di Longarone,  Roberto Padrin  il contratto di affitto per l’uso dei locali che saranno destinati a sede del Distretto di Longarone, nella nuova “Cittadella della salute”, recentemente inaugurata.

All’incontro erano presenti anche l’Assessore ai Servizi Sociali, Alì Chreyha e il Progettista e Direttore dei Lavori,  Arch. Luca Zandomenego,  oltre a  una rappresentanza dell’Associazione Comitato cittadini di Longarone.

Dai primi di febbraio, i nuovi locali,  presso i quali il  Comitato cittadini di Longarone procederà  ad allestire una esposizione di foto ed opere di artisti locali, diventeranno  la sede del Distretto, attualmente in Via Polla  e  degli ambulatori della Medicina di Gruppo che hanno sede in Via Roma.  Verranno quindi  trasferiti gli Uffici amministrativi per le operazioni relative all’anagrafe sanitaria e alle certificazioni medico legali,  il Consultorio familiare, il Punto prelievi, l’Ambulatorio per lo screening citologico e quello del Dipartimento di Salute Mentale.

Soddisfazione viene espressa per la formalizzazione dell’Accordo che vede locali confortevoli e spazi adeguati alle attività sanitarie ed amministrative dell’ULSS. 1.

Ultima modifica: