Feltre – Donazione AIL alla Pediatria dell’Ospedale di Feltre

Feltre. L’AIL ha donato 7 mila euro alla Pediatria di Feltre per la formazione del personale in ambito oncoematologico. Questa mattina, i bambini della pediatria di Feltre hanno voluto ringraziare l’associazione con un biglietto fiorito, come simbolo dei “fiori” che l’associazione fa germogliare in pediatria.

“Grazie al dialogo positivo con la direzione dell’Ulss ed in particolare col direttore generale Adriano Rasi Caldogno, il direttore sanitario Giovanni Maria Pittoni e il direttore della funzione ospedaliera Lorenzo Tognon, riusciamo a contribuire alle necessità degli ospedali in maniera costruttiva” ha sottolineato la presidente dell’AIL Carmen Mione.

La direzione aziendale ringrazia l’AIL per il costante e continuo supporto che dà alle attività dell’azienda e per l’attenzione, la generosità e la sensibilità con le quali si rapportano con i piccoli degenti.

???