Feltre – Cambio del sistema informativo al Laboratorio analisi di Feltre: possibili rallentamenti all’accettazione dal 3 dicembre

Cambia il sistema informativo del Laboratorio Analisi di Feltre: è possibile che nelle prime giornate di attivazione, dal 3 dicembre, ci siano dei rallentamenti all’accettazione al Centro prelievi.

Dal 3 dicembre, infatti, si attua l’unificazione del Sistema Informatico dei Laboratori Analisi della ULSS 1  Dolomiti che consentirà lo scambio di dati tra le sedi di Belluno e di Feltre. Il percorso impegnativo intrapreso per raggiungere tale obiettivo rappresenta il primo passo necessario alla realizzazione di una sempre più stretta collaborazione tra le due strutture. Questa nuova organizzazione comporta l’adozione presso le segreterie dei centri di prelievo del Distretto di Feltre di nuovi codici di accettazione degli esami. In un primo periodo ciò potrà determinare un rallentamento, con aumento dei tempi di attesa, nella fase di registrazione delle richieste di analisi, fintantoché gli operatori di segreteria non avranno preso maggiore dimestichezza con i nuovi codici.

L’Azienda, quindi, informa del potenziale disagio temporaneo che tale situazione potrà creare agli utenti, e il personale dei Laboratori ringrazia per la comprensione e la pazienza che potrà essere prestata, tenendo conto che l’intento è quello di voler continuamente migliorare il servizio offerto.

Ultima modifica: