Emergenza maltempo e mancate disdette

L’ULSS 1 Dolomiti informa i cittadini che non si sono potuti presentare alle visite/esami prenotati per le avverse condizioni meteorologiche e per le criticità nelle comunicazioni, avvenute nei giorni successivi all’ondata di maltempo della scorsa settimana, che non saranno inviate le richieste di pagamento per mancata disdetta nei seguenti casi:

  • Prestazioni del 29 – 30 -31 ottobre 2018 prenotate in tutti gli ospedali/distretti dell’Azienda, considerate le ordinanze del Prefetto e le cause di esclusione (dimostrabili eventi atmosferici di particolare gravità) dell’apposita istruzione operativa;
  • Dal 1° novembre al termine dell’emergenza sarà fatta una valutazione sui singoli casi in base alle zone di residenza e alla situazioni di criticità, secondo le informazioni date dalla Prefettura sulla permanenza dei COC.

I cittadini che non si sono presentati nei giorni scorsi saranno, prossimamente, contattati dal Centro Unico Prenotazioni per un nuovo appuntamento.

Gli URP sono disponibili per ulteriori informazioni allo 0437 516797 per il Distretto di Belluno e 0439 883570 per il distretto di Feltre.

Ultima modifica: