Emergenza COVID, Fase 2: Ripristinata la consegna dei referti cartacei -Da lunedì 8 giugno tutti i pomeriggi

Da lunedì 8 giugno 2020 i referti delle varie unità operative ospedaliere non scaricabili online, potranno essere ritirati dagli utenti presso le portinerie degli ospedali di Belluno, Agordo, Auronzo, Pieve di Cadore (cassa/portineria), Feltre (nuova Hall), Lamon.

L’orario per l’effettuazione del ritiro è: dal lunedì alla domenica dalle ore 14 alle ore 19. I referti potranno comunque essere inviati per posta, su espressa richiesta dell’interessato e a suo carico.

Si ricorda che all’accesso delle strutture ospedaliere è presente un punto di controllo che verificherà la temperatura, l’uso della mascherina e l’igiene delle mani.

Gli utenti devono sostare, al fine del ritiro dei referti, il minor tempo possibile nelle aree delle portinerie e non devono trattenersi in ospedale o accedere ai reparti.