Emergenza Covid 19: aggiornamento del 3 gennaio ore 17.30

SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA

(dato alle ore 17.00 fonte: Azienda Zero)

nuovi positivi

nelle ultime 24 ore

Ricoveri

(dato alle ore 17.00 fonte: Azienda Zero)

Le persone attualmente POSITIVE ricoverate negli ospedali dell’Ulss Dolomiti sono:

Area NON CRITICA Terapia Intensiva
Ospedale di Belluno 62 9
Ospedale di Feltre 44 8
Ospedale di Agordo 13

Le persone attualmente POSITIVE ricoverate in Ospedale di Comunità sono:

pazienti attualmente positivi
Ospedale di Comunità ALANO 8
Ospedale di Comunità AURONZO

Ospedale di Comunità di BELLUNO

Ospedale di Comunità di FELTRE 13

Decessi (ore 16.00 Fonte Ulss Dolomiti)

Nelle ultime 24 ore sono decedute quattro persone covid positive: una donna di 81 anni ricoverata in Pneumologia Covid a Belluno, un uomo di 63 anni ricoverato in Rianimazione a Belluno, un uomo di 90 anni ricoverato in Medicina a Belluno e una donna di 92 anni ricoverata in Geriatria a Feltre.

AGGIORNAMENTO ORGANIZZATIVO

DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE – DRIVE-IN TAMPONI

Domani i drive in tamponi funzioneranno regolarmente come da orario sotto riportato.

VACCINAZIONI ANTI COVID

Oggi erano stati invitati complessivamente 223 medici del territorio (medici di medicina generale, pediatri di libera scelta, USCA, continuità assistenziale etc), una ventina di  questi ha comunicato l’impossibilità di raggiungere il drive-in a causa del maltempo e ha chiesto un nuovo appuntamento che verrà comunicato in settimana. Complessivamente oggi sono state eseguite 168 vaccinazioni a medici del territorio.

Ad oggi, in Ulss Dolomiti sono state somministrate il 54% delle dosi arrivate (media regionale 35%)