Emergenza Covid 19: aggiornamento del 1 novembre – ore 17.00

SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA

(dato alle ore 17.00 fonte: Azienda Zero)

Attualmente positivi 1933
Delta totale casi positivi

Nelle ultime 24 ore

Ricoveri

(dato alle ore 17.00 fonte: Azienda Zero)

Le persone attualmente POSITIVE ricoverate negli ospedali dell’Ulss Dolomiti sono:

Area NON CRITICA Terapia Intensiva
Ospedale San Martino BELLUNO 52 4
Ospedale Santa Maria Del Prato – FELTRE 20

Le persone attualmente POSITIVE ricoverate in Ospedale di Comunità sono:

pazienti attualmente positivi
Ospedale di comunità ALANO 5
Ospedale di Comunità FELTRE 12
Ospedale di Comunità AGORDO* 4*

*bollettino Azienda Zero in aggiornamento

Decessi

Nella notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre sono deceduti una paziente covid positiva di anni 87 ricoverata in Geriatria Covid a Belluno e un paziente covid positivo di anni 99 ricoverato in Pneumologia Covid a Feltre.

ASPETTI ORGANIZZATIVI

Dipartimento di Prevenzione

Covid Point TAMPONI:

Da lunedì 2 novembre i drive-in tamponi con accesso libero di Tai di Cadore e Agordo anticipano l’orario di attività per consentire di sfruttare al meglio le ore di luce.

In particolare, da lunedì 2 novembre saranno operativi:

• Covid point Tai di Cadore – P.le Dolomiti: dal lunedì al sabato dalle 15.00 alle 17.00
  • Covid point Agordo – P.le Tamonich: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15.00 alle 17.00

Alla luce di alcuni momenti critici nelle ore di punta, con code e disagi di accesso specie al drive-in di Belluno –Sagrogna, si segnala la possibilità di usufruire del drive-in tamponi serale e notturno attivo dalle 19.00 alle 7.00, nell’area dedicata dell’Ospedale San Martino di Belluno.