Ecografo per la nefrologia di Feltre grazie a Donatori di sangue e Cassa Rurale Dolomiti

La cassa Rurale Dolomiti e i donatori di sangue della sezione di Mugnai hanno donato alla Nefrologia e dialisi di Feltre un ecografo del valore di 25.000 euro.

Lo strumento è stato ufficialmente consegnato al primario Andrea Bandera dai vertici della Cassa Rurale Dolomiti e dei Donatori di sangue di Mugnai che hanno voluto testimoniare il legame con l’ospedale feltrino e l’attenzione al benessere delle persone del territorio. È stata più volte sottolineata, infatti, la valenza della strumentazione per il potenziamento dell’attività di diagnosi e cura delle patologie nefrologiche. Numerosi anche gli utenti del Primiero che usufruiscono delle prestazioni del reparto feltrino, dando un valore ancora più significativo alla donazione da parte della Cassa Rurale che affonda le sue radici in trentino.

L’ecografo donato, di ultima generazione, si presta in particolar modo ad un uso flessibile e adatto alla nefrologia.

Il direttore medico dell’ospedale, Marianna Lorenzoni, ha ringraziato a nome della direzione strategica per l’importante donazione sottolineando i buoni risultati della nefrologia feltrina anche in campo interventistico.

L’Azienda ringrazia per la generosità dimostrata, stimolo per continuare migliorare sempre di più i servizi offerti