Donazione da parte del Rotary club Cadore Cortina di una poltrona per l’ambulatorio del Laboratorio analisi dell’ospedale di Pieve di Cadore

Si è tenuto il 22 maggio un incontro presso l’ospedale di Pieve di Cadore, in occasione della donazione di una  poltrona per i prelievi ematici all’ambulatorio del Laboratorio Analisi, promossa dall’Associazione vita senza dolore onlus e resa possibile grazie ad un contributo di quasi 2000,00 euro da parte del Rotary Club Cadore Cortina.

La poltrona donata offre la possibilità di far sedere in posizione comoda l’utente che si sottopone alla raccolta dei campioni di sangue per le analisi cliniche. Inoltre, in caso di malessere, è possibile provvedere al rapido passaggio dalla posizione seduta a quella supina senza necessità di spostare il paziente.

Era presente il prof. Renzo Zagallo, presidente pro tempore Rotary club Cadore Cortina e associazione Vita senza dolore onlus.

“Siamo grati per questa donazione che permette all’Ambulatorio del Laboratorio di Pieve di Cadore di mantenere un elevato grado di accoglienza” – le parole del Direttore Generale, dott. Rasi Caldogno.