COVID 19: AGGIORNAMENTO DEL 18 MARZO ALLE ORE 17.00

SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA

(dato alle ore 17.00 fonte: Azienda Zero)

nuovi positivi

nelle ultime 24 ore

ATTUALI POSITIVI 1303

Ricoveri

(dato alle ore 17.00 fonte: Azienda Zero)

Le persone attualmente POSITIVE ricoverate negli ospedali dell’Ulss Dolomiti sono:

Area NON CRITICA Terapia Intensiva
Ospedale di Belluno 40 4
Ospedale di Feltre 18 3

Le persone attualmente POSITIVE ricoverate in Ospedale di Comunità sono:

pazienti attualmente positivi
Ospedale di Comunità di BELLUNO 13
Ospedale di Comunità di FELTRE 0

DECESSI (dato alle h 16.00 fonte: Ulss Dolomiti)

Nelle ultime 24 ore  non sono stati registrati decessi di persone covid positive.

CAMPAGNA VACCINALE

L’Ulss Dolomiti sta proseguendo, in questi giorni, la vaccinazione delle persone estremamente vulnerabili e delle persone con più di 80 anni.

Le persone estremamente vulnerabili (pazienti ematologici e oncologici in terapia, trapiantati) sono contattate direttamente dai servizi ospedalieri.

Ricordiamo che per le persone con più di 80 anni è possibile anticipare l’appuntamento per la vaccinazione ANCHE online dal sito www.aulss1.veneto.it

AGGIORNAMENTO ORGANIZZATIVO

Ospedale di comunità di Feltre: gli ultimi due pazienti ricoverati si sono negativizzati e sono in fase di dimissione. Per i prossimi giorni sono attesi nuovi ingressi di pazienti covid positivi in dimissione dall’ospedale per completare il percorso di cura. La struttura, quindi, rimane attiva.

Aggiornamento 18 marzo 2021 ore 17.00