Convegno Multidisciplinare: “Il Trauma Grave – tra Centri Spoke e Centri Hub” – Belluno 24 settembre 2016

L’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale San Martino di Belluno ha organizzato un Convegno sul Trauma severo che si terrà il 24 settembre 2016 a Belluno – Sala “Giovanni XXIII” – Piazza Piloni, 11.

Coordinamento Scientifico:

• dott. Daniele Poole
  • dott. Davide Mazzon

Nota Bene:

• Il Convegno è aperto a tutti, ma in particolare si riferisce alle figure sanitarie (medici ed infermieri) coinvolte.
  • Il Convegno NON fornisce crediti e la partecipazione è gratuita.
  • L’ISCRIZIONE è OBBLIGATORIA perché la capacità recettiva della sede congressuale è di circa 200 posti.

Modalità di iscrizione consigliata:  via email a: <ufficio.formazione@aulss1.veneto.it> indicando Nome, Cognome, Qualifica, Reparto ed Ospedale di provenienza e indicando nell’oggetto: “Convegno Belluno Settembre 2016”. Non sarà fornita nessuna conferma via mail dell’avvenuta iscrizione, ma, in caso di esaurimento dei posto disponibili, sarà inviata una mail indicante l’impossibilità di procedere all’iscrizione.

Segreteria dell’evento: Ufficio Formazione tel.: 0437 516720/516723

Scarica qui la nota informativa

Scarica qui il Programma del Convegno