Conferito l’incarico dirigenziale di responsabile dell’UOS Malattie Cerebrovascolari e Stroke Unit al dr. Sandro Zambito Marsala.

A seguito di avviso interno è stato conferito in data 23 luglio 2020 al dr. Sandro Zambito Marsala, dirigente medico presso l’ U.O.C. di Neurologia dell’ospedale di Belluno, l’incarico dirigenziale di responsabile dell’U.O.S. Malattie cerebrovascolari e Stroke Unit, afferente all’Unità  di Neurologia dell’Ospedale di Belluno.

Il dott. Zambito è risultato in possesso dei  requisiti richiesti e previsti nell’avviso dell’ 8.6.2020,  tra i quali  esperienza e autonomia nella gestione diagnostica e terapeutica dei pazienti con ictus cerebrale ischemico o emorragico, autonomia nell’esecuzione e refertazione di Eco-Color Doppler dei vasi cerebro-afferenti e transcranici e  partecipazione alla stesura di Protocolli per la gestione dell’ictus cerebrale in fase acuta e per l’attivazione implementazione delle reti per l’ictus.