Chiusura temporanea circolazione delle auto all’interno dell’area ospedaliera dal 7 al 14 settembre 2015

Dal giorno  7 al giorno 14 settembre, la strada interna dell’ospedale San Martino,  per accedere   al blocco Materno Infantile e al reparto di Psichiatria di San Gervasio,  sarà chiusa all’altezza dell’elipiazzola,  per i  lavori di sopraelevazione del blocco F, che interessano, in questa fase, la sede stradale,  in corrispondenza della centrale termica ospedaliera.

Ugualmente  non sarà possibile, dall’interno, raggiungere in auto la struttura  Casa Tua Due e il parcheggio  degli ambulatori psichiatrici  del CSM siti al Piano terra del blocco F.

Pertanto, durante il corso dei lavori, l’accesso alla parte sud dell’ospedale, al padiglione San Gervasio e all’Hospice dovrà avvenire esclusivamente attraverso il passaggio da viale Europa, superata la caserma dei Carabinieri a destra, come da indicazioni stradali.

Il transito pedonale sarà regolarmente garantito attraverso la scala di collegamento tra l’ingresso del Servizio di Anatomia Patologica e l’Obitorio.

Ci scusiamo, fin d’ora,  del disagio che tale intervento potrà comportare alla nostra utenza.