Cessa l’incarico la dott.ssa Giulia Ghirardo, pediatra di libera scelta con ambulatorio a Stefano di Cadore.

Si comunica che, dal prossimo 30 aprile 2020 la dr.ssa Giulia Ghirardo, unica pediatra di libera scelta dell’ambito territoriale dei Comuni di Santo Stefano di Cadore, San Pietro di Cadore, San Nicolò Comelico, Danta di Cadore e Comelico Superiore, cesserà la propria attività  per trasferimento presso altra Azienda ULSS.

In conseguenza di ciò, e come peraltro avvenuto in analoghe situazioni, l’assistenza medica gratuita sarà temporaneamente garantita dai medici della Medicina di Gruppo Integrata del Comelico fino ad inserimento di un nuovo pediatra,  a seguito delle procedure previste dalla normativa di settore. A tale riguardo si evidenzia che la zona carente del Comelico sarà comunicata entro questa settimana ad Azienda Zero per il seguito di competenza.

E’ pertanto necessario effettuare la scelta di uno dei medici di assistenza primaria dell’ambito territoriale sopra indicato secondo le modalità riportate nella nota inviata in questi giorni agli assistiti della dr.ssa Ghirardo.

L’Azienda ULSS n. 1 Dolomiti dà le più ampie rassicurazioni circa l’attenzione costante rivolta alla situazione dell’assistenza medica in Comelico allo scopo di attuare ogni utile iniziativa atta ad assicurare, in tempi brevi e per quanto possibile, alla popolazione ivi residente le prestazioni pediatriche.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all’ufficio sub-distrettuale di Santo Stefano di Cadore contattando  il seguente numero telefonico  0435. 62438.

Ultima modifica: