Cessa dall’incarico il dr. Giulio Pirolo, medico di assistenza primaria

Il dr. Giulio Pirolo, medico di assistenza primaria nell’ambito territoriale dei Comuni di Belluno/Limana , Ponte nelle Alpi e Soverzene, terminerà il proprio incarico dal  27 luglio 2020.

Gli assistiti del dr. Pirolo dovranno quindi effettuare la scelta di uno dei Medici di Assistenza Primaria con disponibilità di posti,  dell’ambito territoriale di Belluno, Limana, Ponte nelle Alpi  e Soverzene.

È possibile verificare in tempo reale la disponibilità dei Medici di Assistenza Primaria dei relativi ambiti territoriali, collegandosi al seguente link: https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri; selezionando un medico, si visualizzerà il numero dei posti disponibili indicato in corrispondenza della voce “Disponibilità assistiti illimitati”.

La scelta del medico dovrà essere inoltrata inviando una mail non pec all’indirizzo cambiomedico@aulss1.veneto.it con il seguente oggetto  “Cessazione del medico dr. Giulio Pirolo”, indicando nome, cognome, luogo, data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale dell’assistito nonché il nominativo del medico prescelto (si suggerisce di indicare più di un medico e fino ad un massimo di tre). Alla e-mail  dovrà essere allegata  la copia del documento d’identità e della tessera sanitaria cartacea dell’assistito rilasciata dalla ULSS.   Al termine dell’operazione sarà inviata una e-mail di conferma dell’avvenuta assegnazione del medico con allegata copia della nuova tessera sanitaria cartacea.   

In casi di oggettiva impossibilità all’uso dell’e-mail, la scelta del medico potrà avvenire  previo appuntamento telefonico contattando il  numero   0437516757, presso  l’Ufficio anagrafe sanitaria di Belluno – Via Feltre  57 (1° piano),  presentandosi  con il proprio documento di identità e con la tessera sanitaria cartacea rilasciata dall’ULSS.  Se l’utente fosse impossibilitato a presentarsi personalmente, potrà delegare ad altra persona alla quale dovrà consegnare, oltre ai documenti citati, la delega pubblicata sul sito dell’ULSS al link: http://www.aulss1.veneto.it/service/medici-di-famiglia-e-pediatri-di-libera-scelta/  e  la fotocopia del documento di identità del delegato.

Ultima modifica: