Cambio medico in Alpago: Vincenzo sostituisce Trevissoi

Si comunica che dal 31 Ottobre 2021 il dr. Trevissoi Antonio cesserà l’attività di medico di assistenza primaria nell’ambito territoriale dei Comuni di  Alpago, Chies d’Alpago e Tambre per l’assunzione dell’incarico in altro ambito territoriale.

 

Gli assistiti del dr. Trevissoi saranno assegnati d’ufficio al dr. Martino Vincenzo; non sarà pertanto necessario che gli stessi si rechino presso gli sportelli anagrafe della ULSS per effettuare la scelta del nuovo medico.

 

E’ fatta, comunque, salva la possibilità di effettuare una diversa scelta tra i medici dell’ambito territoriale di residenza che abbiano disponibilità di posti, inviando una email (non PEC) all’indirizzo  “cambiomedico@aulss1.veneto.it” con il seguente oggetto “Cessazione dr. TREVISSOI”, indicando nome, cognome, luogo, data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale dell’assistito e il nome del medico di assistenza primaria prescelto. Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità e della Tessera sanitaria cartacea dell’assistito rilasciata dalla ULSS. ( possibile verificare in tempo reale la disponibilità dei medici, collegandosi al seguente link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri).

 

Rimangono a disposizione per eventuali informazioni relative a quanto sopra esposto gli uffici Anagrafe Sanitaria di Puos d’Alpago al numero 0437 454031 e di Belluno al numero 0437  516757,  dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.00.

Ultima modifica: