Belluno – Inserimento di un nuovo Pediatra di libera scelta nell’ambulatorio di Caprile

Si comunica che, in esito alle procedure di copertura della zona carente, dal prossimo 15 aprile 2019,  presso l’ambito territoriale comprendente i Comuni di Alleghe, Colle Santa Lucia, Livinallongo del Col di Lana, Selva di Cadore e Rocca Pietore,  verrà inserito il nuovo pediatra di libera scelta, dr.ssa Maria TURA, con incarico a tempo indeterminato.

La pediatra eserciterà la propria attività presso l’ambulatorio di Caprile nel Comune di Alleghe in Corso Veneto n. 20.

I genitori dei minori  che non hanno  ancora compiuto i 6 anni d’età, sono invitati a voler effettuare, dal 15 aprile al 15 maggio 2019, la scelta a favore della citata pediatra, recandosi presso la sede distrettuale di Agordo –piano terra Ospedale- in via Fontana n. 36 – tel. 0437 645332 dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle ore 13:00.

Si precisa altresì che, ai sensi della vigente normativa, l’assistenza pediatrica di base è obbligatoria fino al compimento del 6° anno di età ma può proseguire fino al compimento del 14° anno di età.

Nel caso in cui si fosse impossibilitati a presentarsi personalmente, si potrà delegare una persona di fiducia alla quale consegnare la Tessera Sanitaria cartacea, una delega e la fotocopia del documento di identità del delegante e del delegato.

Si fa presente che dal 16 maggio 2019, qualora i genitori dei minori che non hanno  ancora compiuto i 6 anni d’età non avessero effettuato la scelta del pediatra, la stessa verrà assegnata d’ufficio.

Si comunica, inoltre, che gli assistiti riceveranno a breve una nota informativa in merito alla scelta del nuovo medico pediatra.

Ultima modifica: