Belluno – Festa di fine Anno Scolastico 2017/2018 in Pediatria a Belluno

Il 28 maggio, a partire dalle 14:30 si è tenuta in Pediatria a Belluno la Festa di fine Anno Scolastico, organizzata dalla sezione della Scuola in Ospedale dell’Istituto Comprensivo statale Belluno 3, in collaborazione con l’UOC di Pediatria dell’Ospedale S. Martino di Belluno, diretta dal dr. Luigi Memo.

Presenti molti di coloro che, a vario titolo, hanno contribuito allo sviluppo, alla realizzazione di progetti educativi e di attività ricreative svolti durante l’anno 2017/2018 presso il reparto di Pediatria.

Il pomeriggio è stato allietato dal coro Musica 2020 dei bambini delle classi quinte della scuola primaria “A. Gabelli”, dall’esilarante spettacolo dei Fratelli Al e dalle esercitazioni cinofile dei Vigili del Fuoco.

foto pediatria