FORNITURA URGENTE LETTI ELETTRICI PER TERAPIA INTENSIVA. PIANO DI RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE OSPEDALIERA PER L’EMERGENZA COVID19 DI CUI ALLA D.G.R.V. N. 782/2020

Data di Scadenza

FORNITURA DI N. 19 LETTI ELETTRICI PER TERAPIA INTENSIVA DA DESTINARE ALLE UU.OO.CC. DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE DELL’ULSS 1 DOLOMITI

Il presente appalto, indetto con delibera n. 1232/2021, viene espletato dall’Ulss 1 Dolomiti in qualità di soggetto attuatore dei piani di riorganizzazione e potenziamento della rete ospedaliera, mediante l’utilizzo dell'”Elenco dei fornitori di attrezzature per le terapie intensive e semi-intensive, dispositivi e servizi connessi, destinati all’emergenza sanitaria” messo a disposizione dal commissario all’emergenza.

La procedura è rivolta agli operatori economici abilitati nell’elenco alla categoria merceologica “TI-ALS-02. Letto elettrico per terapia intensiva con sistema di articolazione e materasso antidecubito a fluttuazione dinamica”.

TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE 18/11/2021 ORE 13:00