PROGRAMMAZIONE BIENNALE APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI PERIODO 2021/2022 – INVITO A MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Data di Pubblicazione

Data di Scadenza

01/07/2021

Si informano gli operatori economici che, come indicato nell’Avviso di Programmazione, è possibile presentare manifestazione di interesse anche oltre il 31/05/2021, ma sempre entro la data di avvio della procedura, compilando il seguente modulo https://forms.gle/j4vBXxASUzZeiKyh7

Per ciascuna procedura va compilato un modulo, non è possibile la compilazione cumulativa.
La trasmissione delle dichiarazioni sostitutive, come indicato nell’avviso, va effettuata una sola volta.
Per le altre informazioni si rimanda a quanto indicato nell’Avviso.

15/04/2021
Si comunica che con Delibera del Direttore Generale n. 423 del 31/03/2021 è stato approvato il Programma biennale degli acquisti di beni e servizi per il periodo 2021/2022, ai sensi dell’art. 21 comma 6 del D.lgs n. 50/2016 e s.m. e i.

Le ditte e le cooperative potranno presentare manifestazione di interesse alle procedure elencate secondo le modalità dettagliate nell’Avviso qui pubblicato.

Vengono pubblicati inoltre gli elenchi delle procedure e le Dichiarazioni sostitutive di certificazione in formato editabile.

Il termine per presentare istanza di inserimento nell’elenco fornitori è fissato per il giorno 31/05/2021.

Si ricorda che la dichiarazione sostitutiva va trasmessa alla mail provveditorato.fornitori@aulss1.veneto.it, e non alla PEC aziendale e che la trasmissione deve essere precedente alla compilazione della manifestazione di interesse perché nel modulo google viene poi richiesto di indicare la data di avvenuta trasmissione.

La sola trasmissione della dichiarazione sostitutiva non costituisce presentazione della manifestazione di interesse, che si considera completata solamente dopo la compilazione del modulo google (alla fine di questa fase la ditta richiedente riceverà una ricevuta sulla mail aziendale indicata in fase di inserimento dati).

Ultima modifica: