AVVISO: Pediatria di Base – Pieve di Cadore

L’Azienda ULSS 1 Dolomiti, a seguito  del decesso del dott.  Guido Rebeschini, medico Pediatra di Libera Scelta nell’ambito territoriale comprendente i Comuni di Pieve di Cadore, Perarolo di Cadore, Domegge di Cadore, Calalzo di Cadore, Valle di Cadore e Cibiana  e della mancata conferma da parte della dr.ssa Lucia Pirolo –  sostituta del  pediatra negli ultimi mesi – a proseguire l’attività di sostituzione oltre il  prossimo 25.3.2017,  ha dato avvio alle procedure per l’inserimento di un pediatra a tempo indeterminato nell’ambito territoriale considerato.

In attesa della individuazione del pediatra titolare è indispensabile assicurare comunque l’assistenza primaria ai circa 850 bambini ivi residenti.

A tal fine, i genitori dei bambini già assistiti dal Dott. Rebeschini,  saranno  invitati – con una nota in corso di spedizione da parte dell’Azienda Sanitaria –  ad effettuare la scelta di un Medico di Assistenza Primaria tra quelli operanti nell’ambito territoriale succitato (dottori Bovalo Antonio, Bianchi Paolo, Del Monego Giorgio, Sartori Letizia, Ghanem Ghaleb, Valmassoi Olga, De Pieri Marina) recandosi presso l’ufficio subdistrettuale di Pieve di Cadore in Via Carducci n. 34.

L’Ufficio è aperto  dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00, Per maggiori informazioni chiamare il numero 0435 341561.

Ultima modifica: