AVVISO: chiusura Uffici Pubblici dalle ore 13:00 del 29 ottobre 2018 per grave criticità idrogeologica sul territorio provinciale

Visto il Decreto della Prefettura di Belluno di chiusura degli Uffici Pubblici della provincia nella giornata di lunedì 29 ottobre 2018, a partire dalle ore 13:00, a causa della grave criticità idrogeologica prevista nel pomeriggio

SI DISPONE

la chiusura di tutti gli Uffici dell’Azienda ad eccezione delle strutture ospedaliere, ambulatoriali e assimilate nonché dei servizi di emergenza e delle strutture funzionali di soccorso pubblico.

Nella fattispecie le strutture (Uffici, Servizi e Personale afferente) facenti capo alle seguenti UU.OO. dovranno assicurare il servizio:

• Direzioni Mediche di Ospedale
  • Direzione Amministrativa di Ospedale
  • Tecnico
  • Ingegneria Clinica
  • Sistemi informativi
  • Direzione Generale
  • Direzione professioni sanitarie
  • COT
  • Dipartimento di Salute Mentale
  • Dipartimento di Prevenzione (SPISAL, Servizi Veterinari, Servizio Igiene, SIAN)
  • Cure Palliative
  • SERD
  • Hospice
  • Adi
  • Disabilità residenziale
  • Farmacia ospedaliera Belluno e Feltre
  • Affari Generali (per il ricevimento di comunicazioni, PEC, ecc).

In particolare dovrà, comunque, essere garantita la continuità del servizio nelle Unità Operative dove devono essere assicurati i servizi essenziali a favore dei pazienti/utenti.