Approvato il progetto dei lavori di ristrutturazione dell’UO di Medicina di Pieve di Cadore

In data 28 novembre 2019 l’ULSS ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la ristrutturazione di alcune stanze della Medicina di Pieve di Cadore per la collocazione di 10 posti letto.

Lo scorso mese di settembre è stato affidato alla società BBAA ENGINEERING srl di Piacenza l’incarico di redigere il progetto di fattibilità tecnica e ed economica, nonché il coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione.

Il progetto prevede una spesa complessiva di euro 360.000,00, comprensiva dei costi per l’esecuzione di opere edili, impianti idro-termo-sanitari, elettrici e meccanici, oneri per la sicurezza, spese tecniche,  IVA ecc..

“Dopo la firma del contratto con la  ditta aggiudicataria dell’appalto per la realizzazione della nuova base HEMS,  il cui progetto è stato recentemente presentato agli organi di informazione,  e il passaggio alla penultima fase di realizzazione dei lavori di ristrutturazione del Pronto Soccorso, il provvedimento odierno aggiunge un importante tassello agli interventi finalizzati  all’ammodernamento dell’ospedale di Pieve di Cadore” – afferma il  Direttore Generale.

Ultima modifica: