Apertura anticipata del Laboratorio Analisi dell’Ospedale di Pieve di Cadore

A partire da lunedì 2 maggio 2016,  l’apertura dell’ambulatorio prelievi del LABORATORIO ANALISI  di PIEVE DI CADORE viene anticipata alle ore 7.00. L’orario dell’ambulatorio prelievi sarà pertanto da lunedì a venerdì dalle ore 7.00 alle ore 9.00. Desideriamo in questo modo favorire gli utenti, in particolare i lavoratori, ma anche aumentare la capacità ricettiva e diminuire i tempi di attesa.

A Pieve di Cadore si effettuano all’anno  circa 20.000 prelievi per utenti esterni, con una media giornaliera di circa 80-90 prelievi. Altri 20.000 prelievi sono effettuati presso i punti prelievo di Auronzo, S. Stefano e Cortina, rendendo così il servizio facilmente accessibile a tutti e vicino al domicilio.
Nello stesso tempo, data la limitata attività residua per la consegna referti dopo le ore 16.00, la chiusura del Laboratorio di Pieve verrà anticipata alle ore 16.00. Ricordiamo che  i referti si scaricano di norma online dal nostro sito Tuttavia, chi non ha un accesso ad internet, li può ritirare in laboratorio negli orari di apertura, che per Pieve sono: da lunedì a venerdì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.00.

Ricordiamo anche che l’Azienda ULSS 1 fornisce agli utenti la possibilità di effettuare presso il laboratorio dell’Ospedale S. Martino di Belluno il prelievo di sabato (ad accesso libero dalle 7.20 alle 9.30) e di domenica (solo su prenotazione). La prenotazione si effettua telefonando allo  0437 516025 dalle 11.30 alle 13.30 dal lunedì al venerdì oppure inviando una e-mail a laboratorio@ulss.belluno con la scansione dell’impegnativa oppure con il numero dell’impegnativa DEMATERIALIZZATA o, nel caso in cui si tratti di ricetta rossa, con il numero e gli esami. La prenotazione verrà confermata via email o rivolgendosi agli sportelli del laboratorio nell’orario di ritiro referti.