Affidati i lavori per l’antincendio all’ospedale di Pieve

L’Ulss Dolomiti ha affidato i lavori per la messa a norma antincendio all’Ospedale di Pieve.

Dopo l’approvazione del progetto esecutivo dei lavori edili ed impiantistici necessari per l’adeguamento alla normativa antincendio a novembre 2019 e il vaglio regionale, a marzo 2020 è stata indetta la procedura negoziata per l’aggiudicazione dei lavori.

In esito alla procedura, i lavori sono stati affidati alla impresa ILNAI srl quale capogruppo con Giesse ElettroImpianti snc con sede in S.Martino  di Lupari (PD), per l’importo netto di contratto di € 614.837,37 in virtù del ribasso d’asta del 14,067%.

I lavori consistono nella messa norma degli impianti e in alcuni lavori edili secondo quando previsto dal progetto redatto da Areatecnica s.r.l. di Mas di Sedico (BL) quale capogruppo dell’RTP con Trentino Progetti s.r.l. di Trento (TN) in base al DM 19/03/2015.

Nell’ambito dei progetti per la messa a norma antincendio degli ospedali, è stata nominate le commissioni per l’aggiudicazione dell’appalto dei lavori che riguardano l’ospedale di Belluno. Inoltre, è stata nominata la commissione per l’aggiudicazione dell’appalto dei lavori di ristrutturazione del Pronto Soccorso di Agordo.